ECOBLOCK

Ecoblock è un blocco componibile in calcestruzzo, progettato per creare strutture a secco in modo semplice e veloce. Grazie alla modularità e alla robustezza di questi blocchi, è possibile costruire muri, recinzioni, muri di sostegno e molte altre strutture senza dover utilizzare leganti o malte. Questo sistema permette di realizzare soluzioni flessibili, temporanee o permanenti, adattabili a diverse esigenze.

Possibilità di utilizzo: recinzioni, pareti, muri di sostegno, trincee, zavorre, baie di carico e scarico, elementi divisori e di sostegno di materiali sfusi (inerti,terra, compost, cereali) e solidi (rottami, rifiuti, materie plastiche)

DIMENSIONI

I blocchi hanno forma di parallelepipedo e presentano una larghezza standard di 600 mm, con possibilità di lunghezze variabili di 600 mm, 900 mm, e 1500 mm, e un’altezza uniforme di 600 mm. Questa gamma di dimensioni consente un'ampia varietà di soluzioni architettoniche e configurazioni, facilmente modificabili e adattabili. L’accoppiamento tra i blocchi è agevolato dalla presenza di tronchi di piramide integrati nella struttura, che forniscono stabilità e prevengono lo scorrimento degli elementi impilati, migliorando la tenuta della costruzione.

©2022 EcoPannel - Ruggiero
Tutti i diritti riservati
P.IVA: 00063620769

Designed by Graficaltech.it

info@ecopannel.it
Zona Artigianale, 85050
Satriano di Lucania (PZ)
Telefono: 0975.383711
Fax: 0975.383002